Dopo un ottimo inizio di campionato nella prova dell’isola d’Elba, giornata conclusa con ben tre vittorie e un secondo di classe, SGS Racing si prepara per la seconda gara di Campionato Toscano Enduro 2025 che si svolgerà domenica a Riparbella, in provincia di Pisa.
Con un buon secondo posto in classe 50, Tiziano Catarsi darà il massimo sulla Beta RR 50 per tentare di migliorarsi e portare a casa la vittoria.

Sempre su Beta RR 50 c’è Gabriele Mascaro, anche lui pronto per questo secondo appuntamento con un solo obiettivo: prendersi la rivincita per il 7o posto classe Ospiti staccato all’Elba.

A scendere in pista per la sua prima prova nel Campionato Toscano stagione 2025 sarà Francesco Meazzini, su Beta RR 125 2T: assente durante la gara dell’Elba, domenica il pilota classe Ospiti farà terra bruciata in cerca di punti da incamerare per il campionato.

Dopo la prima vittoria battagliata in classe Major, Luca Gualdani cercherà di portare a casa altri 20 punti in sella alla Beta RR 125 2T.

Anche Francesco Giusti, vincitore della classe Senior 2T, tornerà all’attacco sulla Beta RR 125 2T.

Davide Pitzoi, attuale terzo posto nella Junior 2T, correrà in sella alla Beta RR 250 2T.

Lady del Team, Raissa Terranova, concorrerà nella classe Femminile in sella alla Beta RR 200 2T.

Diego Pitzoi ed Ettore Musolesi, entrambi su Beta RR 125 2T, saranno impegnati con la seconda prova di Campionato Regionale Emilia-Romagna a Ferriere, in provincia di Piacenza.
