SGS Racing nella top ten

4° e 5° prova Assoluti d’Italia enduro 2021, Piediluco (Tr)

Sabato 24 e domenica 25 aprile si è corsa a Piediluco, in provincia di Terni, la quarta e quinta tappa degli Assoluti d’Italia di enduro 2021.

Andrea Piazzesi in azione (fdr)

Su un percorso di circa 50 km, i piloti hanno affrontato un’extreme test di circa 2 minuti con passaggi molto tecnici e impegnativi, subito a seguire un cross test di circa 6 minuti e un’enduro test di circa 6 minuti molto veloce, da ripetere per quattro giri sia il sabato sia la domenica.

Luca Gualdani, su Beta RR 250 2 tempi, sabato conclude all’8° posto della classe 250 2T, complice anche un grosso errore nella seconda extreme test che gli costa circa un minuto. Domenica conclude invece al 7° posto ma lottando per tutta la giornata per il 6° calando però nell’ultimo giro. Per lui anche due 5° posti nella classe 2T della Coppa FMI.

Andrea Piazzesi, anche lui su Beta RR 250 2 tempi, conclude la prima giornata di gara al 14° posto della classe Major della Coppa Italia, complice anche alcuni errori in speciale. Domenica migliora e conclude la gara al 7° posto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.