Questo weekend si correranno a Camaiore, Lucca, la terza e la quarta manche di Assoluti d’Italia e Coppa Italia 2025. Quattro le prove speciali previste: due Cross Test, di cui uno su spiaggia, una Enduro Test e una Extreme Test. Il tutto sarà da ripetere per cinque volte il sabato e quattro la domenica su giro ad otto. A dare il via all’evento sarà il prologo del venerdì con un giro nel Super Test in una sfida all’ultimo decimo di secondo: il tempo staccato in questa prova verrà sommato a quelli del sabato, dunque non saranno ammesse distrazioni.
Sunny Marconato, su Beta RR 125 2T, si prepara già per una rivalsa sulle prove di Colliano: il pilota, a seguito di una caduta nel prologo del venerdì, ha chiuso infatti la manche del sabato al 16o posto della classe 125 Assoluti mentre, la domenica, è stato costretto al ritiro prima della partenza.

Anche il compagno di squadra Francesco Meazzini, sempre su Beta RR 125 2T, darà il massimo per incamerare punti in campionato. Nella prima tappa degli Assoluti è stato costretto al ritiro durante la prima giornata mentre, la successiva, ha concluso la manche in 21a posizione nella classe 125 Assoluti.

Cristian Garzotto, in sella alla Beta RR 125 2T, cercherà di conquistare anche la terza e la quarta manche senza dare spazi ai suoi avversari. Al momento conduce la classifica di campionato della classe Cadetti Coppa Italia con due vittorie dalla sua.

Ci siamo, siamo pronti a tornare in pista. Appuntamento domani pomeriggio per il prologo.
We are ready to fight!