• Lun. Nov 28th, 2022

SGS Racing

Made 4 Racing

Comincia l’avventura

Mar 3, 2016

Con la prima gara di campionato regionale toscano, viene presentata ufficialmente la nuova scuderia gestita del plurititolato Stefano Gualdani. SGS Racing nasce con l’impegno e la passione per il fuoristrada e con l’obiettivo, oltre di dare sostegno professionale ai piloti più esperti, di far crescere giovani leve nel genuino mondo dell’enduro, con l’aiuto anche di una casa motociclistica in via di espansione quale è Beta.

I piloti ufficiali del team saranno Luca Gualdani, fiorentino classe 1988 su Beta 300 2T, con buoni risultati nelle piccole cilindrate e voglioso di dimostrare il proprio valore anche sulle moto di grossa cubatura, e Mirco Brezzi, casentinese classe 1992 su KTM 125 2T, con ottimi risultati nella Junior e al primo anno di Senior. Per loro è previsto sia l’impegno nazionale, sia nel campionato italiano senior sia in alcune gare di assoluti, che in quello regionale, e alla partecipazione alla tappa italiana del campionato europeo che si correrà a Donoratico il 12 e 13 marzo.

Al loro fianco altri tre piloti che riceveranno il supporto nelle gare di campionato regionale: Federico Incerti su Honda 250 4T, classe 1986, Lorenzo Baldini su TM 250 4T, classe 1992, e il giovanissimo Fabio Valentini su Beta 350 4T.

Oltre a Stefano Gualdani, il team si avvarrà dell’esperienza dei meccanici Guido Pesucci e Saverio Poggiali.

Un doveroso ringraziamento agli sponsor.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.