• Sab. Dic 3rd, 2022

SGS Racing

Made 4 Racing

Partenza all’attacco

Mar 5, 2016

Il 21 di febbraio si è corsa a Cortona (Ar) la prima prova di campionato toscano enduro 2016. In una giornata un po velata dalle nubi, i piloti sono stati impegnati sui tre giri di 60 km realizzati dal Mc Cortona con una enduro test di 6 minuti circa e un cross test di 4 minuti circa.

Nonostante la partenza stagionale molto anticipata rispetto agli anni passati, i piloti del team SGS Racing si sono fatti subito trovare pronti per la sfida.

Mirco Brezzi, su Ktm 125, ha dato battaglia fin dalla prima speciale, con un finale in crescendo, che lo ha portato fino al 7° posto di classe nella Elite e all’11° assoluto.

Luca Gualdani, su Beta 300 2T, è partito subito alla grande con un secondo posto nella prima enduro test e un primo nel cross, ma l’ancora non perfetto feeling con la moto lo ha rallentato nel proseguire della gara, ma concludendo comunque al 3° posto di classe nella E3 Senior e al 15° assoluto.

Molta sfortuna invece per Federico Incerti, su Honda 250 4T, che è stato rallentato per tutta la gara da un guasto tecnico alla forcella, che non gli permetteva di dare il massimo nelle prove speciali. Questo problema lo ha relegato a un non veritiero 6° posto nella classe E1 Senior e 61° assoluto

Fabio Valentini invece, al debutto sulle grosse cilindrate con Beta 350 4T, dimostra di stare apprendendo bene la guida delle moto grosse, con un 6° posto nella E2 Under 23 e 131 ° assoluto.

Lorenzo Baldini, su TM 250 4T, conclude la gara al 7° posto nella T1 e al 114° posto assoluto.

Il prossimo appuntamento con il campionato regionale è fissato per il 3 aprile a Castiglion Fiorentino.

Grazie mille a tutti i nostri sponsor che ci supportano.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.