Il team di enduro SGS Racing guidato da Stefano Gualdani e la Aldebaran Srl di Colonna Anna hanno raggiunto un accordo che li vedrà legati a partire dal 2017. Nasce così la nuova struttura SGS Racing Aldebaran che prenderà parte agli Assoluti d’Italia, all’Italiano Senior/Under 23 e al GP d’Italia. I piloti già ufficializzati sono Filippo Grimani, Mirco Brezzi, Luca Gualdani e Giorgio Berri.

stefano_gualdani_andrea_cesarini
Da sx,Stefano Gualdani e Andrea Cesarini

Le moto saranno le collaudatissime Beta RR, assistite dalla concessionaria MC Racing di Segromigno (LU) e dal tecnico Mirco Anelli, che farà da collega
mento con la Casa madre.

SGS Racing è una struttura nata nel 2016 con l’ambizione di supportare giovani piloti da affiancare a rider più esperti. Aldebaran Srl, invece, è una società già sponsor di alcuni piloti di motocross, minicross e velocità, che oggi fa il suo debutto anche nell’enduro a livello di team, visto     che era già sponsor personale di Tommaso Montanari.

 

STEFANO GUALDANI

 

“Sono molto contento dell’accordo siglato con Aldebaran Srl che ci consentirà di crescere e ci darà la possibilità di affrontare la stagione nel migliore dei modi; ma soprattutto di portare il Team in poco tempo a alti livelli”.

 

ANDREA CESARINI promoter ALDEBARAN

 

“Questa partnership mi fa piacere, perché vedo in Gualdani le mie stesse ambizioni. L’obiettivo è di portare la struttura fino al Mondiale EnduroGP. Questo primo anno di rodaggio ci permetterà d’incamerare l’esperienza necessaria per fare il salto di qualità nel 2018”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.