Domenica 9 settembre ci ha pensato Castiglion Fiorentino a riaprire le gare dei piloti SGS Racing. Su un percorso ottimamente preparato dal motoclub Castiglion Fiorentino, i piloti si sono sfidati su un enduro test di circa 6 minuti tecnica e selettiva, con parti guidate e sassi, e un cross test di circa 4 minuti molto veloce.

Mirco Brezzi al via dell’enduro test

Mirco Brezzi, su KTM 250 4 tempi, conquista la 4a posizione nella classe Top class, lottando per tutta la giornata per il podio. Purtroppo per Mirco, una piccola scivolata nell’ultimo enduro test gli ha negato la possibilità di agguantare la terza piazza di giornata.

Simone Matteoni, su Beta 300 2 tempi, conclude al 5o posto di giornata nella classe Top Class, dimostrando sempre maggior feeling con la moto, confermati anche dagli ottimi tempi di speciale.

Luca Gualdani, su Beta 125 2 tempi, conclude all’8o posto nella classe Top class. Nonostante alcune buone speciali, pesano sul risultato una scivolata nel cross test costata circa 10 secondi e una caduta nell’ultimo enduro test che è costata oltre un minuto.

Federico Incerti, su Honda 125 2 tempi, conclude al 7o posto nella classe Senior 125/250 2 tempi..

Cambio di moto e categoria per Marco Loppi, su KTM 250 4 tempi, che conquista la 9a posizione nella classe Senior 250 4 tempi.

Andrea Cugusi, su KTM 250 4 tempi, conclude la gara al 6o posto nella classe 250 4 tempi territoriale.

MIRCO BREZZI

 “E’ stata una gara tosta, ho avuto un piccolo problema nel primo enduro test e nel terzo sono caduto e ho perso un po di tempo, ma tutto sommato sono soddisfatto della prestazione perché siamo sempre più vicini ai primi.”

 LUCA GUALDANI

 “Purtroppo le due caduto, soprattutto quella nell’enduro test, mi hanno fatto perdere tanto tempo, altrimenti avrei potuto finire molto più avanti in classifica. Sono comunque contento dei tempi delle speciali.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.