• Lun. Dic 5th, 2022

SGS Racing

Made 4 Racing

SGS Racing conquista il podio; 7° prova campionato regionale enduro 2018, Pistoia

Ott 30, 2018

Domenica 28 ottobre si è corsa a Pistoia la 6° e ultima prova del campionato toscano enduro 2018.

Due le prove speciali realizzate dal motoclub Valdibure Pistoiese su cui si sono affrontati i piloti, un cross test di circa 3 minuti molto tecnico e guidato e un enduro test di circa 8 minuti anch’esso tecnico e selettivo, rese ancora più impegnative dalla pioggia.

MIrco Brezzi 3° posto nella classe Top Class

Nella classe Top Class, Mirco Brezzi su KTM 250 4 tempi, dopo una bella battaglia e qualche piccolo errore, conquista il 3° posto finale sia di classe sia nell’assoluta dei piloti toscani, oltre al 7° posto assoluto di gara. Con questo risultato Mirco conquista il 4° posto in campionato sia di classe che nell’assoluta.

Sempre nella Top Class, Simone Matteoni conquista un ottimo 4° posto di classe che gli consentono di fare un salto in avanti in campionato fino al 6° posto finale. Per lui anche il 10° posto assoluto di gara e 6° posto dei piloti toscani.

Nella classe 125/250 2t Federico Incerti, al debutto su KTM 125 2t, conquista un fantastico 3° posto a pochi secondo dal 2° posto. Con questo risultato conquista il 3° gradino del podio di campionato.

SIMONE MATTEONI

Federico Incerti 3° gradino del podio nella classe 125/250 2t

“A mio parere la gara più bella dell’anno sia come prove speciali sia come trasferimento. Sono estremamente soddisfatto sia della gara sia della stagione per la crescita che abbiamo avuto durante tutto l’anno. Mille grazie al team che mi ha supportato al meglio per tutto l’anno e che mi ha permesso di affrontare al meglio le tante novità di questa stagione.”

FEDERICO INCERTI

“La gara mi è piaciuta molto. Sinceramente non mi aspettavo questo risultato vista la grossa incognita della moto nuova. Adesso abbiamo tutto l’inverno davanti per prepararci al meglio per la nuova stagione sia dal punto di vista della moto che della preparazione. Grazie al team che mi ha aiutato a raggiugere questo risultato.”

MIRCO BREZZI

“Sono molto soddisfatto del risultato. Questo podio dimostra e ripaga per tutti gli sforzi e la crescita che abbiamo fatto durante tutta la stagione. Peccato la caduta nel secondo cross test che mi ha fatto perdere alcuni secondi.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.