Domenica 5 maggio si è corsa a Casteraimondo (Mc) la 3° prova del campionato italiano enduro 2019.

In una gara pesantemente segnata dalla pioggia, con una enduro test di circa 7 minuti e un cross test di oltre 10 minuti ai limiti della praticabilità, i piloti SGS Racing hanno purtroppo raccolto meno di quello che meritavano.

Raissa Terranova, su Beta RR 125 2 tempi, ha conquistato la prima vittoria in carriera nella classe Lady nel campionato italiano riservato agli Under 23 e Senior. Con questo risultato Raissa conquista la terza piazza in campionato a sole 4 lunghezze dalla vetta.

Luca Gualdani, su Beta RR 125 2 tempi, non riesce ad andare oltre al 6° posto nella classe Senior 125, accusando un problema nell’ultimo cross test che gli hanno fatto perdere oltre 5 minuti.

Filippo Colarusso, su Beta RR 125 2 tempi, conquista un ottimo 11° posto nella classe Cadetti 125.

Francesco Giusti, su Beta RR 125 2 tempi, rallentato da alcune cadute nel cross test e penalizzato di 2 minuti, coclude la gara al 13° posto nella classe Cadetti 125.

Da segnalare purtroppo il ritiro di Mirco Brezzi, su KTM 250 4 tempi, a causa di un problema tecnico nel secondo cross test.

 

RAISSA TERRANOVA

 

“Sono contentissima di questa vittoria che mi ripaga del grosso lavoro fatto. Ho sfruttato al meglio le condizioni del terreno che sono riuscita a capire e a sfruttare a mio favore sia nell’ultimo cross test sia nell’ultima linea, che sono state determinanti per il risultato.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.