Si è corsa oggi a Gaggio Montano la prima giornata e 8a stagionale del campionato Assoluti d’Italia e Coppa Italia 2019. Su un

Raissa Terranova in azione

percorso di circa 50km, i piloti si sono sfidati su un Enduro test di circa 10 minuti, un extreme test di circa 2 minuti e un cross test di circa 6 minuti.

Con una prova di anticipo, Raissa Terranova, su Beta RR 125 Factory, si aggiudica la Coppa Italia riservata alle Lady. Per lei vittoria di giornata.

Giorgio Berri in azione

Francesco Giusti, su Beta RR 125 Factory, chiude la giornata al 3o posto della classe 2 Tempi della Coppa FMI, mantenendo la leadership di classifica per 7 punti. Per lui anche l’8a posizione nella classe Youth.

Giorgio Berri, su KTM 350 4t, conquista il 2o posto nella classe 4 Tempi della Coppa FMI, rimontando 3 punti in classifica in cui si trova in 2a posizione e portandosi a 9 lunghezze dal leader. Giorgio conquista anche l’8 posto nella classe 450.

Filippo Colarusso, su Beta RR 125 Factory, chiude la giornata al 2o posto della classe Cadetti e al 5o posto assoluto della Coppa Italia.

Tutte le moto in parco chiuso e pronti domani per ripartire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.