A distanza di circa un mese e mezzo dall’ultima gara e a due mesi dalla prima prova di campionato under 23 e senior, corsa a Castiglion Fiorentino, il circus dell’enduro italiano riparte dopo le ferie estive dalle campagne di Antegnate, nel bergamasco.

Saranno ben cinque i portacolori del team SGS Racing che si schiereranno al via di questa gara.

Matteo Menchelli, su Beta RR 250 2t, tenterà di chiudere il gap di 3 punti creatosi col secondo posto della prima prova nella categoria Junior 250 2t.

Anche Raissa Terranova, su Beta RR 125, dovrà tentare la rimonta sulla sua avversaria, vista la seconda posizione della prima gara della classe Lady.

Più arduo il compito di Fabio Pampaloni, su Beta RR 300, che dovrà risalire dal quinto posto nella combattutissima classe Senior 300.

Altro compito arduo sarà quello di Giorgio Berri, su Beta RR 350 4t, che nella difficile classe Senior 450, ha concluso la prova di Castiglion Fiorentino al 13° posto.

Eccezionalmente per questa gara, direttamente dal campionato italiano femminile di motocross, tra le file di SGS Racing si schiererà la campionessa italiana ed europea 2018 Giorgia Montini. Già esperta nelle gare di minienduro, per lei sarà però la prima esperienza nell’enduro vero ed ha scelto come debutto proprio il secondo appuntamento del campionato italiano under23 e senior. La giovane bresciana correrà nella classe Lady in sella a una Beta RR 125.

Assente purtroppo a questa gara Mirco Brezzi, ancora alle prese con l’infortunio al polso che l’ha costretto al ritiro anche alla prima gara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.