Ancora doppietta per i piloti SGS Racing

Domenica 03 luglio si è corsa a Fabriano, in provincia di Ancona, la terza prova del campionato italiano riservata alle categorie Under 23 e Senior.

Gara di altissimo livello, quella organizzata dal motoclub Artiglio, che nonostante il fortissimo caldo stagionale, ha disegnato sullo splendido territorio fabrianese un trasferimento di circa 50 km di pietre, con una enduro test di circa 7 minuti molto tecnica, un cross test molto polveroso di circa 8 minuti e un secondo cross test spettacolo disegnato nell’area urbana di Fabriano di circa 3 minuti.

Terza vittoria consecutiva nella Senior 125 per Filippo Grimani su Beta RR 125 Factory, che si porta a casa 5 speciali su nove e consolida la sua leadership in campionato, conducendo con 13 punti sul secondo in classifica.

Torna alla vittoria Fabio Pampaloni nella Senior 250 2T in sella a una Beta RR 250 2t Factory. Dopo una gara combattutissima, Fabio riesce a fare la differenza nell’ultimo cross test e amministrando poi nell’ultima prova speciale. Grazie alla vittoria, Fabio riesce a riconquistare la leadership del campionato, conducendo con 1 punto di vantaggio sul secondo in classifica.

Rientro in gara dopo la brutta caduta della gara precedente per Luca Gualdani, su Beta RR 250 2t Factory, che conclude la gara al 7° posto della classe Senior 250 2t.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.