• Lun. Nov 28th, 2022

SGS Racing

Made 4 Racing

Prima prova campionato italiano enduro 2018 Cerro al Lambro SGS Racing nella top ten

Mar 14, 2018

Domenica 11 marzo si è corsa a Cerro al Lambro la prima prova del campionato italiano enduro 2018. I piloti si sono sfidati su un terreno reso estremamente viscido dalla pioggia, con un trasferimento di circa 50 km e quattro cross test a giro, di cui due annullati durante l’ultimo passaggio a causa dei profondi canali che hanno reso la gara una vera e propria trappola di fango.

Mirco Brezzi, non molto a suo agio sul fango milanese, ha commesso alcuni errori ma ha fatto registrare anche delle ottime prestazioni di speciale, portando la sua KTM 250 4 tempi al 9° posto nella classe Senior 250 4T.

Buona prestazione anche per Luca Gualdani che, con ancora i postumi dell’infortunio alla caviglia, ha corso una gara pulita con pochi errori portando la sua Beta 125 2 tempi al 5° posto della classe Senior 125.

MIRCO BREZZI

 “Il fango purtroppo non è il mio terreno preferito. Ho cercato di difendermi ma ho commesso alcuni errori che mi hanno fatto retrocedere in classifica. Ci rifaremo sicuramente nelle prossime gare.”

 LUCA GUALDANI

 “L’ultimo mese è stato difficile per me a causa dell’infortunio alla caviglia. Mi sono potuto allenare poco e già alla fine del primo giro avevo dolore e stanchezza. Non ho potuto fare altro che accettare la situazione e portare a casa punti preziosi.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.